Come un'ombra in un quadro di Van Gogh. Ediz. integrale PDF

Abbiamo conservato per te il libro Come un'ombra in un quadro di Van Gogh. Ediz. integrale dell'autore Manuela Buzzerra in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Elena è triste e angosciata a causa della recente morte del marito Brando, pittore di talento, ma povero; grazie a lei, gallerista d'arte appassionata, riesce ad ottenere il successo che merita. Brando, però, inizia a cambiare. A causa di una malattia diventa aggressivo: la schizofrenia paranoide lo porterà al suicidio. All'apertura del testamento, Elena scopre l'inverosimile: Brando le aveva nascosto una verità sconcertante. Tremendamente disperata, Elena inizia ad indagare: un'indagine dapprima introspettiva (stati d'animo, follia, passione) fino a scoprire una realtà che mai avrebbe immaginato. Un romanzo scritto con passione, delicatezza: in alcune parti, il libro si tinge di un colore particolare, il "thriller sentimentale\
NOME DEL FILE
Come un'ombra in un quadro di Van Gogh. Ediz. integrale.pdf
DATA
2020
ISBN
9788899333966
AUTORE
Manuela Buzzerra
Capturtokyoedition.it Come un'ombra in un quadro di Van Gogh. Ediz. integrale Image
SCARICARE LEGGI
i quadri di van gogh. - YouTube
La più completa fonte primaria per la comprensione di Van Gogh come artista e come uomo è Lettere a Theo, la raccolta di lettere tra lui e il fratello minore, il mercante d'arte Théo van Gogh, con il quale intratteneva un rapporto particolarissimo e intimo: Théo, infatti, fornì a Vincent sostegno finanziario ed emotivo per gran parte della sua vita.
Libri Sui Quadri - Migliori Libri quadri
Le migliori offerte per Van Gogh in Altri Libri sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

LIBRI CORRELATI