Ontologia transitoria PDF

Abbiamo conservato per te il libro Ontologia transitoria dell'autore Alain Badiou in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Ontologia transitoria è il testo fondamentale nel quale Alain Badiou pensa il rapporto tra Dio e l'uomo. Egli analizza il Dio delle religioni, il Dio della metafisica e il Dio della poesia. I riferimenti sono a pensatori decisivi quali Holderlin, Celan, Heidegger nel loro rapporto con la trascendenza e l'ontologia.
NOME DEL FILE
Ontologia transitoria.pdf
DATA
2008
ISBN
9788884834997
AUTORE
Alain Badiou
Capturtokyoedition.it Ontologia transitoria Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
L'ONTOLOGIA SECONDO ARISTOTELE | adrianotorricelli
Ontologia transitoria . Nonostante la complessa situazione generale, riusciamo a garantire le spedizioni per gli ordini effettuati sul nostro sito. Verifica qui se sono previsti ritardi per la spedizione nella tua provincia.
Ontologia transitoria: 9788884834997: Amazon.com: Books
ontologia Termine filosofico usato per la prima volta al principio del 17° sec. da J. Lorhard (1606) e R. Goclenio (1613) e divulgato soprattutto da C. Wolff (1730) per designare la scienza dei caratteri universali dell'ente; è corrispondente quindi a quella 'prima filosofia' del più maturo Aristotele, chiamata poi metafisica, che si proponeva lo studio dell'ente in quanto ente.

LIBRI CORRELATI