Enciclopedia dell'amore PDF

Scarica l'e-book Enciclopedia dell'amore in formato pdf. L'autore del libro è Enzo Fileno Carabba. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Un autore che ha scritto perlopiù narrativa fantastica si confronta per anni, a cadenza settimanale, con il tema dell'amore. Grazie a una rubrica pubblicata su un giornale incontra una serie di coppie e le intervista facendosi raccontare la loro storia attraverso gli episodi che ritengono più importanti: a quel punto scrive un racconto. Dopo anni di lavoro gli restano alcune storie, e diverse convinzioni sugli esseri umani e sui loro amori. Nasce così l'Enciclopedia dell'amore, una raccolta ispirata a quell'esperienza, un insieme di storie inventate, o meglio reinventate, che costituiscono le tappe di un percorso nel mondo dell'amore. Storie originali e imprevedibili, a volte strambe, divertenti o un po' spietate, molto semplici o addirittura estreme, vicine alle periferie dei sentimenti. È un percorso che racconta il miracolo degli incontri, l'intimità dei gesti d'amore, l'intensità di un'intesa inaspettata, i misteri sulle ragioni che ci sono dietro agli eventi, le occasioni mancate, gli appuntamenti al buio, l'ardire di un sentimento e le sue ombre, lo struggimento, l'attrazione magnetica che lega gli amanti e tanto altro.
NOME DEL FILE
Enciclopedia dell'amore.pdf
DATA
2015
ISBN
9788899557003
AUTORE
Enzo Fileno Carabba
Capturtokyoedition.it Enciclopedia dell'amore Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Amazon.it: Enciclopedia dell'amore - Kahn, Fritz, Coppè, L ...
Formula dell'amore è un film del 1984 del regista sovietico Mark Zakharov. Si tratta di una favola basata su una leggenda dell'avventure di Giuseppe Balsamo nella Russia del 1780 (forse contaminazione con il Conte di San Germano).
L'enciclopedia Dell'amore - Home | Facebook
Il libro quarto dell'Enciclopedia dell'Amore, è una compilazione di testi letterari, filosofici e poetici detti anche "Sacre Scritture Polianiste" racchiude poi una serie di Poesie, scritti in rima ironici, canzoni, satire, parodie e ritratti letterari (descrizione di persone importanti in rima ironica) in un linguaggio a limite tra il Dolce Stil Novo, il Dantesco, il Boccaccesco, il ...

LIBRI CORRELATI