S'è fatta ora PDF

Scarica l'e-book S'è fatta ora in formato pdf. L'autore del libro è Antonio Pascale. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Questo è un romanzo in cinque movimenti, che mette a fuoco quelle volte in cui la vita ha cambiato il suo passo: ha accelerato, si è scomposta, si è biforcata verso il sentiero del successo o sulla strada che conduce al capolinea. Vincenzo Postiglione (alter ego dell'autore già presente negli altri libri di Pascale) alle prese con cinque momenti chiave e altrettanti temi centrali della vita di un uomo: la giovinezza, lo Stato, l'amore, la scienza e il dolore. Cinque iniziazioni (sentimentali, civili, esistenziali) che si intrecciano tra loro dando vita a un particolare romanzo di formazione.
NOME DEL FILE
S'è fatta ora.pdf
DATA
2006
ISBN
9788875211189
AUTORE
Antonio Pascale
Capturtokyoedition.it S'è fatta ora Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
S'è fatta ora - Antonio Pascale | 2000battute
Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di S'è fatta ora scritto da Antonio Pascale, pubblicato da in formato Altri
S'È FATTA ORA | Mercatino dell'Usato Roma zona marconi
Antonio Pascale, S'è fatta ora Il pregio maggiore di Pascale è la raggiungibilità, la sua prossimità. E' lo scrittore della porta accanto, quello che possiamo avere per vicino di casa, incontrare al supermercato, o che magari è nostro collega in banca. Nulla di trascendentale, nessuna raffinatezza linguistica, niente effetti speciali.

LIBRI CORRELATI