L' isola che brucia PDF

Leggi il libro L' isola che brucia PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di none!

DESCRIZIONE
«Dal mare Iddu è ancora più imponente. Chiude nel suo abbraccio tutta l'isola, essendo lui stesso tutta l'isola...» L'isola è Stromboli. Iddu è il suo vulcano, protagonista assoluto dell'oscura e solare vicenda. L'oscura vicenda di un corpo assassinato, sepolto sotto la sabbia; di qualcuno precipitato (o meglio, buttato) in un mare di scogliera; di un furioso incendio nell'isola. La solare vicenda di un'estate calda e dorata: belle ville, rosmarini, gelsomini e bougainville, cene sulle terrazze, giardini incantati; cani, gatti, vegetali, minerali; sofisticate nobildonne, uomini di successo e affascinanti efebi.
NOME DEL FILE
L' isola che brucia.pdf
DATA
2018
ISBN
9788831741095
AUTORE
none
Capturtokyoedition.it L' isola che brucia Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
L'isola che brucia - Thrillernord
L'isola che brucia: Sotto di lei, la scogliera è un precipizio perfetto. L'alba è una cartolina di mare, luce e vento che sferza la natura selvaggia del Cap Corse. Thérèse non vuole guardare giù, ma non ha scelta. Ancora un passo, solo uno, e la vede.
L'isola che brucia - Intervista a Emma Piazza | Tropismi
L' isola che brucia è un libro di Gianni Farinetti pubblicato da Marsilio nella collana Universale economica Feltrinelli: acquista su IBS a 11.40€!

LIBRI CORRELATI